Chi c'è dietro contentI

Chi Sono

Sono una figura attiva nel settore  Marketing Digitale, che ritengo essere il presente e futuro di tutte le imprese.

Prima di questo, sono una persona altamente motivata e dinamica, che non si ferma davanti a niente. Credo che per ogni muro ci sia una porta.

Amo molto viaggiare e ho avuto la fortuna di farlo negli ultimi anni, cosa che mi ha permesso di crescere molto e di maturare un pensiero critico e laterale importante nelle mie attività quotidiane.

Forte di molteplici esperienze in realtà di Consulenza in ambito Tecnologico e Digitale, prima a Milano e infine a Torino, mi dedico ogni giorno a progetti di Web Marketing in azienda e da libero professionista.

Il mio obiettivo è dare supporto alle piccole imprese che stanno affrontando l'Era Digitale e cerco di farlo ogni giorno con i progetti che mi vengono affidati da chi mi sceglie e attraverso la divulgazione di contenuti educativi sulle pagine social di contentI.

Piacere di conoscerti!

Perché contentI

contentI è l'unione del termine inglese "content", (letteralmente: contenuto) e la lettera I che sta per "Insight", ovvero "Visione Interna".
Quest'ultimo ha origine in psicologia per indicare il concetto di consapevolezza e conoscenza di un problema che risulta nell'elaborazione
di una strategia utile alla sua risoluzione.

Per ogni progetto è fondamentale analizzare il business e tutte le sue caratteristiche in modo da poterne comprendere i punti di forza, il suo vantaggio competitivo e lo scenario in cui opera. 

Tutto ciò permette di sviluppare un piano strategico e di comunicazione ad hoc per ogni tipologia di progetto e azienda, che si traduce in  contenuti di valore che portano a risultati concreti e a clienti "contenti". Mi impegno a lavorare così ogni giorno.

Prenota Una Consulenza Gratis




Certificazione di Content Creation Hubspot
@ contentI Marketing 2022